nostri inviati a Bormio
Valentino Della Casa / Ivana Crocifisso
Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, le nuove maglie del Torino FC sono già pronte per essere messe in vendita. Gli interessati, infatti, potranno già acquistare le casacche del Toro della stagione 2015/2016, che presentano diverse novità, soprattutto per quanto riguarda il materiale e la terza divisa.
Per quanto riguarda il primo, trattasi di un tessuto più traspirante, con dei fori ai lati per migliorare l’indossabilità a favore dei giocatori; per ciò che riguarda, invece, il secondo aspetto, è confermato il ritorno al blu, con un Toro stilizzato composto dai nomi dei più importanti giocatori della lunga storia granata. Torna, come si raccontava, il colletto bianco, ma a V, così come i bordi bianchi sulla terminazione delle maniche per le maglie di casa, a colori invertiti invece per ciò che riguarda la tenuta da trasferta.
Le casacche sono state presentate questa mattina, modello è stato Daniele Padelli, che ha raggiunto ieri sera la squadra in ritiro. Il Toro le indosserà per la prima volta in occasione del triangolare di venerdì prossimo.